lunedì 10 marzo 2008

Nothing special ...

Ha vinto Zapatero ... strano, perchè anche i sondaggi di destra lo davano per vincitore! Non so perchè, ma in tv c'erano anche i festeggiamenti dei sostenitori del PP, forse perchè è cresciuto il numero dei loro deputati rispetto all'altra legislatura!
Zapatero, e le sue grandiose sopracciglia, ha fatto il suo discorso (un pò veltroniano a dire il vero!) di post-vittoria! Vedremo ...! Bello però l'approccio di "autocritica" (blando, ovviamente) tenuto nel discorso, della serie "correggeremo gli errori fatti ...".

Ma quanto sarà deprecabile, volgare e violento l'atto del Berlusconi-pazzoide che strappa il programma del PD?! Io lo avverto come l'ennesima (spero non inosservata) minaccia alla democrazia! Ma questa volta ancora più violenta e di cattivo gusto, che certe cose te le aspetti dai soliti deficienti tipo Calderoli, Borghezio o Bondi ... Mah, non so voi, ma questo personaggio lo trovo sempre più preoccupante e pericoloso!

Fra le più recenti e agghiaccianti "veltronate", come non ricordare la candidatura del tipo di Confindustria ... ma anche dell'operaio sopravvissuto della Thyessen ... (ormai è proprio come la sua stessa imitazione fatta da Crozza!)
Che amarezza ...

----------------------------------------------

Soggetto da metro del giorno:
- il cinese col ciuffo emo e le mesh, con il telefonino con la cassa potentissima, che spara a manetta musica emo o rock-brutto, con la faccia coinvoltissima nel testo inglese della canzone ... che ormai sta canzone la stiamo ascoltando tutti (in tutte le carrozze penso) da interminabili minuti. Tutti lo guardano, ma lui è sempre più coinvolto, ha occhi solo verso il "cielo" (sei in metro, scemo!) e fa la faccia emozionata!
Ma, cinese ... ti rendi conto che stai ledendo la mia libertà di non ascoltare la tua musica di merda!? E soprattutto che sulla metro non ce ne frega niente di quanto ti possa coinvolgere il fatto che hai il cellulare con la più potente tecnologia audio del pianeta?!
Meno male che scende a Palos de la Frontera!

----------------------------------------------

Nota di redazione:
non solo il prof. gggiovane di Instalaciones fluidotermicas fa footing nel campus, ma viene anche a lezione con la maglietta con su Homer Simpson che richiede "Donuts free", guardando un orizzonte molto californiano!

----------------------------------------------

Confermo: i Simpson in spagnolo sono uno spasso ... in Italia non ci credevo, ma è così!
Anche i Griffin, però nessuno riuscirà mai ad arrivare ai livelli del doppiatore italiano di Stewie!

----------------------------------------------

Indagine sociologica:
come individuare nel parchetto centrale del campus i più gggiovani fra i gggiovani (da ora p. g. f. g.)!?
- Tecnica semplice: anche se le panchine sono quasi tutte libere, i p. g. f. g. si siedono comunque per terra, anche se fino a due ore prima pioveva a dirotto e per terra c'è il Rio delle Amazzoni, col fango e tutto il resto; il giovane nota solo che ora c'è il sole. In ogni caso il rapporto con "la terra" (probabilmente ne parlava già Wagner o Nietzsche, ma forse il giovane non lo sa) è qualcosa che rafforza la quantità di "gioventù" insita nel p. g. f. g.
Seguiranno, in ogni caso, altri studi e l'illustrazione di altre tecniche di riconoscimento!

----------------------------------------------

Ciao a tutti

9 commenti:

Marco ha detto...

il post sui gggggiovani è alquanto sublime....................

Silve ha detto...

RUMP'C O CUL CINE'!

Anonimo ha detto...

Concordo!!
Anna

Maurizio ha detto...

Silve, grande citazione!!!
Meno male che ci sei tu che non me le fai scordare certe cose!
Com'era il titolo del film?! Se non sbaglio era "Giustizia a tutti i costi" con Steven Seagal, che cagata! ahah

Anna, sei d'accordo su quasi tutto!? Wow!
O solo su Zapatero e via discorrendo!?

Ciao

Silve ha detto...

Oh, ma lo sai che ieri sera dalle ore 21:50 alle ore 23:10 qualche furbacchione ha tentato di rubarmi lo stereo dalla macchina cercando di strappare via la portiera? Cioé, proprio strappare via! Ho trovato la portiera aperta come una simmenthal col vetro che è andato in 10000 pezzi! Lo stereo ovviamente è rimasto li... Ma dico io, con tanti ladri seri che ci sono in giro proprio il drogato deficiente mi doveva capitare?

Anonimo ha detto...

oh salve
'ndovina un po'?
sono stato a Bruxelles da MArtin!!

è stato alquanto gentile e ci ha portato a vivere un po' di movida belga.

cmq stammi bene carissimo

Maurizio ha detto...

Silve, minchia! ma deficiente deficiente doveva essere questo qui! "Strappare via", sto cercando di immaginare ...! E ora!? Andrai in giro per un pò col lo scotch da imballaggio sul finestrino!? Assicurazione!?
Ciao fammi sapere

Ehi Fede, ma sei stato proprio a casa di Martin!? Grande Martin! Ma torna a Pisa poi per fare quell'esame!?
Ah, questi erasmus! E questi amici internazionali!
carissimo, ... mi stia bene

Silve ha detto...

Assicurazione di che? Atto vandalico? Chi la fa un'assicurazione di sto tipo? Comunque dai, ho trovato uno sportello in uno sfattino. Mo lo faccio ritingere e lo monto in tutta economia. Nella sfiga m'è andata di lusso
Ah, le svizzere vogliono sapere se torni quest'estate che ci vengono a trovare

Maurizio ha detto...

Sì, le svizzere mi hanno scritto qualche giorno fa per sapere il mi indirizzo in Italia, ma non ho capito se vogliono venire a Pisa o in Calabria.
Ora vedo di rispondere!
Ciao