mercoledì 18 giugno 2008

Vogliamo una piccola Berlino!!!

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeni!!! Grande Italia!
E siamo ai quarti!!!!
Come dice Donadoni oggi: "c'è da lavorare", vedi un milione di tiri di Toni finiti fuori.
Il cazzo è che ora c'è la Spagna, quindi io sospenderei le visioni pubbliche, di piazza o nei bar dell'evento-partita. Sai com'è!
Grande Italia ancora! E' stato quasi come vedere una finale!
Dico anche "meno male che l'Olanda non ha fatto la stronza"!

Uniche insoddisfazioni: vedere la partita al Dubliners (pub irlandese frequentatissimo e invaso da ogni tipo di gente) con un fascista testa di cazzo che salutava romanamente durante l'inno e gridava "merde" ai francesi ogni 5 minuti, saltando come uno scalmanato e finendo sempre addosso a qualcuno. Rischiando anche la rissa con un altro cazzone per questioni legate alla mancanza di spazio fisico per stare in piedi. Ma vaffanculo a casa fra i tuoi amici, stronzo!

Fra l'altro Pirlo è sempre più il cantante delle Vibrazioni!

----------------------------

Non c'ho molto da dire oggi, dopo la vittoria! Comunque ...!

Ieri sera ho visto piangere una ragazza irlandese che conosco perchè martedì va via e finisce il suo erasmus, sono i primi tragici segnali per tutti ...!

----------------------------

Politica italiana

Berlusconi ci riprova, la ex-Cirielli rivista e modificata, con un tocco di arroganza! E in più tutte le intercettazioni sugli strani rapporti Rai-Mediaset andate al macero insieme ad altre centinaia che non faranno che bloccare i processi in corso.
Le uniche cose che dice quel deficiente di Veltroni (dopo che anche Casini si è indignato) sono solo

"Così il dialogo salta"
"Guai a farci schiacciare su posizioni girotondine" (riportata dal blog di Grillo, ma non ho la fonte originale)

Ma ti pare fare opposizione?!? Ma come cavolo ragioni?! Allora vuoi proprio perdere tutti i voti! Ma cazzo, ... sembra più incarognito Casini!
Ma chi credeva di essere!? Perchè Berlusconi dovrebbe credere nel dialogo!? Ma soprattutto, chi ha mai chiesto di volerci dialogare!?

----------------------------

I dubbi atroci

- Perchè l'unico cane coglione e con la raucedine, di proprietà di qualcuno dell'officina sotto casa deve abbaiare in maniera oscena dalle 2 alle 2:30 tutti i giorni?! E pensare che in periodo di lezione lo faceva dalle 7 alle 7:30 di mattina! Ma proprio non sembra un cane a volte, sembra un gallo che imita un cane, castrato e con la laringite.

----------------------------

Vado a cucinarmi qualcosa
Ciao a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho sentito parecchia gente dire che il rigore era un'esagerazione. Secondo i geni in questione l'arbitro non doveva fischiarlo perchè quel fallo lì è da espulsione automatica e questo avrebbe aiutato troppo l'Italia. Vorrei vedere loro se fosse stato un fallo sul loro di attaccante.
Invidiosi.

Antonio Le Pera ha detto...

Ho il nuovo dei Coldplay!!! Fatti sentire che ti do i dettagli.Bellissimo. Forza Italia