giovedì 29 maggio 2008

"Voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?!"

Oh, allora: diciamo subito che non c'ho tempo fino a venerdì inoltrato per fare un post decente, per cui vi tenete questa serie di frasi a caso.

Venerdì c'ho l'esame, poi tutto il giorno all'università!
Ragà, non si scherza! E' già un pò che mi associo al coro di amici (grandissimo Attilio e altri) che sottolineano come non è vero che se fai l'Erasmus a Madrid non devi studiare un cazzo! Se fai una Facoltà pesante, tipo ingegneria, col cazzo che qualcuno ti facilita! Per cui dimenticare tutte le mitologie sugli esami facili e cose simili!
Sì, ok si fanno le feste e tutto quello che vuoi, poi però laboratorio, pratiche da consegnare, lavori di gruppo, esame! Quindi ...!
Bello sfogo! Dopo aver visto anche i miei amici di giurisprudenza andare in paranoia per dei lavori di gruppo ...!

------------------------------------

Sezione multimediale

Da appassionato dell'opera di Maccio Capatonda e compagnia vi propongo questa bellissima parodia di un film di un noto regista d'inchiesta americano:
http://it.youtube.com/watch?v=7IMRUgThuBw
il titolo è "Fernet 9/11" ed è esilarante!

------------------------------------

I dubbi atroci:

- Perchè i piccioni e gli uccelli in generale a Madrid fanno delle cacche enormi e schifosamente puzzolenti!?! Ma delle cose proprio inguardabili, ... passi sotto a un albero per strada e ti vedi ste macchie giganti, o agglomerati di macchie, di colori allarmanti (verdi, verdi-gialle, con tratti neri e grigi). Giganti! Viscosissime! Pestarne una può essere un problemone. Ma poi rimangono lì a monito per il futuro quasi. Sti accumuli di zozzerie, ... che poi a volte puzzano da lontano proprio! Che schifo! Che cazzo mangiano, altre merde!? Se no come si spiega!?

- Il barista della caffeteria grande di Leganès. Ma come è possibile che tutte le volte che chedo il caffè "solo" questo deficiente si avvicina minaccioso con la caraffa del latte!? Ma mi ascolti?! Poi chiede scusa! Una volta ci ha fatto cadere una goccia di latte dentro e affatto dispiaciuto mi ha chiesto se lo prendevo lo stesso (sì!).
Tu gli chiedi il caffè, lui ti guarda con la sufficienza di chi fa questo lavoro con esperienza da sempre; in realtà il suo allontanarsi dalla macchinetta è solo mirato al cazzeggiare, con aria di superiorità verso le colleghe (simpatiche e lavoratrici). Lascia il caffè a scorrere per interminabili minuti (i chicchi intanto saranno diventati bianchi!) e torna con arroganza scordandosi quello che gli avevi chiesto, con l'aria di un camorrista appena arrivato!

-------------------------------

Ciao a tutti e a presto
(scusate il post-miseria!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece mi è piaciuto 'sto post..per non parlare del video Fernet 9/11..meraviglioso direi!!
Anna

Anonimo ha detto...

Boia bimbi! Gigaante!
Deh bimbi! Miseria a fette deh!

Maurizio ha detto...

Attilio, hai proprio notato l'effetto-Silvestro che ho cercato di dare alla descrizione delle cacche! è una licenza poetica!

Grande Michele Muro! Anna, in fondo ho parlato di cacche di ucceli e di un barista imbecille!
Meno male che ci ho messo il video!

Ciao

Anonimo ha detto...

Sì lo so, però intanto mi hai fatto morire dalle risate perchè ti ci vedo proprio te che fai questi pensieri e questi commenti!! E poi essendo più contenuto degli altri in quanto a lunghezza probabilmente mi scorreva di più e l'ho apprezzato meglio forse, tutto qui. Comunque in tutti mi fai morire perchè mi sembra di vederti dal vivo che fai 'sti ragionamenti..mauriziani infatti!!
Anna

Antonio Le Pera ha detto...

Paese che vai, barista che trovi...
Però se il comportamento del barista a Madrid è uguale a quello dei baristi di Acri che se gli chiedi SPECIFICATAMENTE un Estathè im lattina ti portano il solito the sciacquerello che gira e rigira per ore nella macchinetta, questo fa porta ad una riflessione; é Acri che sta diventando una città come Madrid o Madrid che si sta devolvendo come Acri??? Maurì, meglio come una volta le lattine di Coca-Cola a 800 lire alle Mille Lire (ti ricordi!!!).Cmq,come vedi,non ho potuto fare a meno di aggiungere cazzate al tuo post cazzaro,ciao a presto!!! p.s. grande Maccio,questa non la conoscevo.

Anonimo ha detto...

maestro! mi hai fatto ridere come un pazzo con quello che hai scritto sulle cacche enormi!! haahhaha. sapevi che fra poco mi sono riccordato del tuo blog e sei davvero un grande! mi piace come scrivi! anch'io ne voglio creare uno! sei proprio un'inspirazione hahaha

allora ti commento anche sul nuovo blog, per assicurami che tu leggi questo!

abrazo!